Ci siamo già interrogati su Dualmine truffa o non truffa, alla data attuale 25-12-2020 (è Natale!) le cose sembrano mettersi non così male. Sicuramente ci sono stati comportamenti discutibili, ma non sembrerebbe che quelli di Dualmine vogliano scappare con i soldi raccolti, e sembra inoltre che stia mantenendo alcune delle promesse fatte.
Una di queste promesse era la quotazione su un Exchange della loro criptovaluta, l’unica con cui consentono di ritirare i propri guadagni, ossia CRT. Bene questa quotazione è avvenuta i primi giorni del mese di dicembre, ed è ora possibile scambiare CRT con BTC ed ETH sull’exchange Whitelist.
Che criptovaluta è CRT
Per rispondere a questa domanda, mi limito a tradurre quanto riportato su https://morioh.com/p/1e7ebbf668ab
Chi c’è dietro a CRT?
Siamo appassionati di criptovaluta e tecnologia blockchain. Crediamo nel futuro delle criptovalute e amiamo far parte di questa comunità in crescita. I nostri servizi rendono il guadagno di bitcoin accessibile a tutti. Da 3 anni abbiamo un grande progetto crypto con il nostro sistema dual cloud mining – Dualmine.com I nostri servizi sono adatti a chi è nuovo nel mondo delle criptovalute. Siamo anche i proprietari del fantastico casinò con criptovalute Cointreasure.io.
CRT è stato creato da un team di sviluppatori blockchain esperti. Il servizio fornisce transazioni sicure e veloci senza rivelare l’identità degli utenti. Abbiamo il nostro exchange Dualex.io e forniamo le migliori tariffe possibili confrontando una vasta gamma di piattaforme di trading affidabili e lavoriamo con molte criptovalute, numero in costante aumento. Stiamo lavorando da febbraio 2018 e abbiamo molti piani a lungo termine per sviluppare la nostra azienda e creare altri grandi progetti.
Informazioni su CRT
CRT appartiene a CRYPTONITS LTD ed è dalla stessa gestito. L’offerta totale è di 21.000.000 CRT proprio come Bitcoin e questo è un massimo e non possiamo crearne di più. CRT può essere archiviato, spostato da un portafoglio digitale a un altro o convertito in altre valute digitali. La nostra criptovaluta basata su ERC-20. ERC-20 è uno standard tecnico utilizzato per gli smart contract sulla blockchain di Ethereum per l’implementazione delle nostre Cryptonit. È accessibile a chiunque in tutto il mondo abbia un portafoglio Ethereum compatibile con ERC-20.
Vogliamo diventare una delle valute più preziose su Coinmarketcap e raggiungere un minimo di Top 100. Nel prossimo futuro, vogliamo essere quotati in alcune buone borse in cui sarai in grado di scambiare CRT. Lavoreremo duramente per essere quotati anche sui principali scambi come Binance o Bitmex. Se credi nel nostro progetto puoi anche acquistare e detenere le nostre Cryptonit ed essere parte del nostro successo.